Ciao a tutti,
sono Michael e mi ritengo una matricola vetusta; non ho il complesso di peter pan, ma mi piace stare con i giovani e condividere con loro le mie passioni: mi piace tantissimo la musica e mi piacerebbe suonarla, peccato che non ho mai il tempo necessario da dedicare a questo hobby; in passato avevo una chitarra classica, molto economica, ma al di la di qualche giro di DO non facevo; ne acquistai una elettrica usata pensando che suonasse da sola, ma a parte il fatto di riuscire a prendere gli accordi molto più comodamente, nessun miglioramento nella tecnica degno di connotazione. :PPP
Un anno fa circa ho comprato per corrispondenza una bellissima tastiera della Yamaha, che mi ha lasciato effettivamente entusiasta dal momento che questa veramente suona da sola: appunto, suona da sola... quando sono io a provare una melodia, il disastro più totale. :-(
Adesso per caso, navigando qua e la per il web, mi sono trovato sul vostro bellissimo sito ed ho realizzato che qui posso trovare tutto ciò che mi serve in stimoli, motivazioni e risorse per poter riprendere la chitarra in mano (ne voglio comprare una nuova, dietro vostro consiglio) e riuscire finalmente a fare qualcosa di sicuramente più appagante di un semplice giro armonico. :SSS
Detto ciò, un cordiale saluto a tutta la popolazione del Forum e un particolare ringraziamento a quanti mi aiuteranno e mi sopporteranno.
...Michael... FF::