Ciao a tutti! Sono Matteo è ho 19 anni. Da tre settimane ormai ho iniziato a suonare la chitarra classica. Da tempo inseguo questo sogno, ma un pò per pigrizia un pò per mancanza di tempo, non avevo mai iniziato. Ora, nonostante il tempo sia ancora meno (studio al Politecnico di Torino :-( ), ho deciso che non potevo più aspettare. Ho rimesso a nuovo la vecchia chitarra di mio nonno e ho iniziato. Ho superato la prima settimana che è stata tragica...la voglia di imparare tutto subito e la sensazione di nn essere portato, mi hanno praticamente fatto perdere del tempo...ora, anche grazie a voi, ho capito che non posso pretendere di imparare tutto in un mese. Mi sto impegnando seriamente, facendo gli esercizi sebbene pallosi e i piccoli miglioramenti mi stanno dando la grande spinta a continuare.
Ho già scritto qualche post per esporre i primi problemi e davvero ringrazio tutti quelli che hanno creato questo sito e tutti voi che siete sempre disponibili e chiarissimi! Credo sia molto merito di questo sito se ho iniziato a suonare. Grazie davvero!
FF:: FF:: FF:: FF:: FF:: FF:: FF:: FF:: FF::