Salve a tutti!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti!!!

Messaggiodi FrancyLivesForMusic

Salve a tutti!!! Sono Francesca, ho 19 anni e da due mesi circa ho acquistato la mia prima chitarra, un'acustica Ibanez V70 nera..Sembrerà strano ma voglio cominciare proprio dall'acustica e non dalla classica come normalmente fanno quasi tutti i principianti. Sto quindi cercando di imparare qualcosa in concomitanza con lo studio universitario, ho quasi concluso il primo anno di università; infatti frequento Scienze e Tecniche Psicologiche a Bari. La chitarra è ormai la mia droga come la Musica, appena ho tempo corro da lei perchè mi fa stare bene. Sogno un giorno di avere una Fender Stratocaster Nera.. Il Sogno di una vita... Per ora penso ad apprendere la maestria nel suonare la chitarra, poi penserò al resto! Spero di trovarmi bene qui! Un saluto a tutti!!!

Ci fosse un'altra vita la vivrei solo per lei...La Musica... Ti amerò per sempre...
FrancyLivesForMusic

Re: Salve a tutti!!!

Messaggiodi disenchanted

benvenuta!!!!!!!

We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
disenchanted

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Francesca, benvenuta..... ;)

Guit'EmAll

Messaggiodi slash92

francesca, un altro nome che mi piace molto, benvenuta in spiaggia, se hai qualche problema o qualcosa da domandare: chiedi senza farti ptoblemi :-DD 8_)

slash92

Messaggiodi dodox

Benvenuta &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi El Traitor 04

Benvenuta Francesca 8_)

El Traitor 04

Messaggiodi metal_guitar

ciao francesca benvenuta!!!!!!!! anche io ho cominciato dalla chitarra folk perchè la classica non fa per me!!!!!! se vuoi consigli o cose del genere chiedi, sono un principiante però so suonarla abbastanza bene!!!!! ti aspetto!

metal_guitar

Messaggiodi Mauro80

Ciao Francesca, bnevenuta in spiaggia! 8_)

Complimenti per la tua "bimba", e in bocca al lupo sia per la chitarra che per i tuoi studi :-DD

PS mamma mia quanti pugliesi ultimamente...

Mauro80

Messaggiodi Guitarmaniac_Andrew

Just a Queston...

MA SIETE TUTTI FENDERIANI IN QUESTO FORUM?? NESSUNO HA UNA PRS, UNA GIBSON O UNA JACKSON NEI SOGNI? :-OO

Comunque sia... W la classica, W la Ramirez, W la lasagna :-DD (permettetemelo...)

BENVENUTA!

I tuoi Template gratis, QUI - Problemi con l'Armonia e la Enarmonia? scrivete un topic sul forum e segnalatemelo via mp.
Problemi conservatorio??
Guitarmaniac_Andrew

Messaggiodi -vania-

Benvenuta sulla spiaggia Francesca 8_) !!!

-vania-

Messaggiodi mauz bitto

e benvenuta ad un'altra conterranea :-OO

ciau francesca! buona permanenza in nostra compagnia :-DD

mauz bitto

Messaggiodi wladdo75

Benvenuta Francesca!!! 8_) 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi DIEGO95

benvenuta francesca, anke io ho cominciato con l'acustica. mi raccomando in spiaggia portati la crema!!!! :-DD

...........................................................................................................................................................................
DIEGO95

Messaggiodi Bisto

Ciao francesca! Benvenuta 8_)
Anche io suono acustica e ogni tanto elettrica, ma per lo più imparo sulla prima! Sono autodidatta e ancora mezzo inchiappato! ma si migliora piano piano!
a prestoooo
:HH

{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Bisto

Messaggiodi cristiano

Benvenuta Francesta...buona permanenza... 8_)

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera