mario ha scritto:
SE PUO' SERVIRE A TIRARTI SU( LO FACCIO PER SIMPATIA!!)..
TI SCRIVO LA MIA DATA DI NASCITA...HEM...
15 MARZO 1950
:shock: :shock: :shock:
elav85 ha scritto:30 Settembre.........e sono dello stesso segno di Monica Bellucci.......e vi assiccuro le somiglianze nn finiscono qui.........
elav85 ha scritto:Volete altre indicazioni........bene vi accontento.......ad esempio SIAMO ITALIANE TUTTE E DUE.......e nn finisce qui......ad entrambe piace la FRANCIA e anch'io sò parlare il francese abbastanza BENE........allora Crazy vedi quante "Somiglianze"........ma se sei più materialista e ti riferisci all'aspetto fisico.......bè,anche in quel senso ci "Somigliamo" MOOOOLTO........sai, siamo entrambe DONNE.........vedi, SIAMO UGUALI!!!!!!!!!
vabbè.. se hai già le puppe grosse è un gran bel passo avanti..elav85 ha scritto:Volete altre indicazioni........bene vi accontento.......ad esempio SIAMO ITALIANE TUTTE E DUE.......e nn finisce qui......ad entrambe piace la FRANCIA e anch'io sò parlare il francese abbastanza BENE........allora Crazy vedi quante "Somiglianze"........ma se sei più materialista e ti riferisci all'aspetto fisico.......bè,anche in quel senso ci "Somigliamo" MOOOOLTO........sai, siamo entrambe DONNE.........vedi, SIAMO UGUALI!!!!!!!!!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite