Plettro a portata di mano!!! Dove lo tenete?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Dove tenete sempre 1 plettro?

Tasca!
16
20%
Portachiavi!
1
1%
Ciondolo!
5
6%
Portafoglio!
28
35%
Non Ho 1 plettro sempre con me!
28
35%

Voti totali : 78

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

mmm.. io ne ho qualcuno in tasca.. qualcuno nel portafogli.. uno come portachiavi.. uno come ciondolo.. una dozzina nella custodia.. qualcuno sparso per caso.. ne ho dato anche uno ad ogni amico nel caso non lo abbia io!! :lol:

li perdo continuamente quindi meglio premunirsi.. anche se al limite c'è sempre il fingerpicking :P

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi scienziato.pazzo

il mio "D'Andrea - Pro Grip Brites 1,0mm" color rosa shocking è sempre nel portafoglio :p

solitamente tengo anche un'altro plettro diverso... così se x caso qualcuno mi chiede un plettro, gli dò quell'altro e nn uno di quelli che uso io! :p

adesso, per esempio, ho questo "Original Dunlop Lucky 13, Old No.13." da 1,0 mm:

ho fissato uno di quei porta plettri dietro la paletta di Kay (my guitar that you can see in my avatar) in cui tengo sempre 3 plettri di scorta... suonando li ho comodi...

scienziato.pazzo

Messaggiodi ..sduella

..io tutti i plettri che ho hanno un valore affettivo dietro..!!..li tengo un pò ovunque..me li ritrovo da tutte le parti : | : | : | ..però il più importante in assoluto lo metto sempre dietro la mascherina del telefono :oops: :oops: ..prima c'era il plettro con cui mi fecero suonare per la prima volta in un locale a roma alcuni amici miei!!..adesso però c'è il plettro che m'ha regalato un persona a me troppo cara :oops: :oops: (._.)

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi AlbaScura

il mio primo plettro si spezzo xD mwuahuahuahu troppa foga nel suonare mi sà :lol:

poi ne ho uno rosa tenue Steve Vai *__* come collana
e uno fucsia che mi ricorda l'estate 2007 come bracciale =)

per il resto ho plettri sparsi ovunque XD

AlbaScura

Messaggiodi Kraken

il mio primo plettro me lo ha regalato mia zia questa estate.. credo di averlo perso al concerto dei fally.... gli altri plettri stanno tutti negli spazi a destra della tastiera... dove ci sono i numerini...

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi dosettima+

:x una manciata di plettri la tengo nell'apposito vano della custodia... 2 o 3 :?: girano per casa liberi, quasi sempre li trovo sul microonde :lol:

:!: un paio sono a casa della fidanSata... sai mai che possano venir buoni per qualche giochino eroTTTico :lol:

"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+

Messaggiodi Mr. Ciccio

Che diavolo, sono l'unico che ha solo 2 peltri. Uno duro nella custodia e uno medio sempre appresso

Mr. Ciccio

Messaggiodi TheDivisionBell

...io ho un polsino di pelle..fatto con un pezzo base e 4 striscioline di pelle che si intelaiano....infilo 2 plettri tra le striscioline e il pezzo base.... ;-) easy e pratico!!

io.....>
http://www.youtube.com/watch?v=q8yUkkwG5gM
(sorry ma all inizio stecco sempre....uhu)
TheDivisionBell

Messaggiodi dolciste

io ho un polsino di pelle..fatto con un pezzo base e 4 striscioline di pelle che si intelaiano....infilo 2 plettri tra le striscioline e il pezzo base.... easy e pratico

Ma nei video mi sembra che di molto lo tieni in bocca... :)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

dolciste ha scritto:
io ho un polsino di pelle..fatto con un pezzo base e 4 striscioline di pelle che si intelaiano....infilo 2 plettri tra le striscioline e il pezzo base.... easy e pratico

Ma nei video mi sembra che di molto lo tieni in bocca... :)

plettro fortunato :) :)

CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi dolciste

plettro fortunato

In effetti...il mio si lamenta a bestia invece

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

dolciste ha scritto:
plettro fortunato

In effetti...il mio si lamenta a bestia invece

il mio non parla per lo shock :(

CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Mr. Ciccio

dopo averlo posato non lo trovo più (veramente) ora mi è rimasto solo quello duro :(
Ultima modifica di Mr. Ciccio su , modificato 1 volte in totale.

Mr. Ciccio

Messaggiodi Biagina

Ne ho uno nel portafogli, uno come ciondolo e uno attaccato al cellulare :D

Biagina

Messaggiodi Anarchico91

I levis 501 (unico modello di pantaloni che uso) hanno una taschina minuscola sopra la tasca destra. Sembra fatta a posta per i plettri. Ne tengo uno in ogni paio di pantaloni, che finisce in lavatrice, viene stirato e quant'altro. E poi ne ho tanti altri seminati dappertutto... li compro in quantità industriali perchè li perdo sempre.
Il mio primo plettro l'ho regalato a quella che un tempo fu la mia ragazza, e che adesso è una cara amica.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera