Salve, sono un nuovo utente del forum (ma va'?, direte voi, miei piccoli lettori).
Allora, ho impiegato un po' a capire come, e, soprattutto, dove mi sarei dovuto presentare...ma tant'è, eccomi qua!
Comincio con l'informazione più importante: oggi è il mio compleanno (ecchissene! direte voi miei piccoli lettori... Ma che lettori attenti che siete!).
Sto cercando di imparare a suonare la chitarra da qualche mese, da quando, cioè, mi è stato fatto dono di una chitarra acustica Charvel Jackson 625 C del 1992.
Devo dire che chitarra da spiaggia è stato il miglior alleato possibile per muovere i primi passi in questo favoloso mondo, e perciò a questo grande sito va tutta la mia gratitudine (è sempre una cosa stupenda, trovo, incontrare gente che si da da fare per gli altri senza secondi fini, solo per assecondare una passione genuina).
Quindi ringrazio tutti, in primis i curatori del sito e i moderatori del forum, in seconda battuta tutti quelli che come me amano la chitarra e popolano il forum stesso.
Mi congedo col saluto di buon augurio che si usa tra noi, rudi uomini di mare:
"in ... alla balena"
P.S.
mi chiamo Eugenio, piacere