Salentu ha scritto:io mi son detto "massì votiamo albascura" ma non ci sta nella lista :o
L'utente che riesce a trovare delle tablature impossibili :D che manco noi mod e ricercatori sappiam da dove le prendagianlo ha scritto:ma chi azzo è il giustiziere delle note???
SoundOfDreams ha scritto:L'utente che riesce a trovare delle tablature impossibili :D che manco noi mod e ricercatori sappiam da dove le prendagianlo ha scritto:ma chi azzo è il giustiziere delle note???
lele beck's ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:L'utente che riesce a trovare delle tablature impossibili :D che manco noi mod e ricercatori sappiam da dove le prendagianlo ha scritto:ma chi azzo è il giustiziere delle note???
sarà mica che se le inventa e poi magari ci azzecca pure??
il mio voto è andato a rix strummer non so perchè... sarà che mi sta simpatico...o perchè forse mi sono sbagliato :lol:
se mi mandi in pvt il numero della tua carta di credito provvedo all'acconto 8)stadius1960 ha scritto:Sound meriterebbe un voto ad ogni sondaggio, di default.
Ma ogni tanto la tradisco per premiare anche gli altri. E stavolta voto Noice, che si propone sempre in modo molto discreto, ma sta dando molto a questo forum.
rix strummer ha scritto:lele beck's ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:L'utente che riesce a trovare delle tablature impossibili :D che manco noi mod e ricercatori sappiam da dove le prendagianlo ha scritto:ma chi azzo è il giustiziere delle note???
il mio voto è andato a rix strummer non so perchè... sarà che mi sta simpatico...o perchè forse mi sono sbagliato :lol:
e io che pensavo di essere stato utile :arrow: :( :)
mannù.. gli inutili sono solo quelli che si iscrivono senza partecipare alla vita attiva del forum :-Dlele beck's ha scritto:rix strummer ha scritto:lele beck's ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:L'utente che riesce a trovare delle tablature impossibili :D che manco noi mod e ricercatori sappiam da dove le prendagianlo ha scritto:ma chi azzo è il giustiziere delle note???
e io che pensavo di essere stato utile :arrow: :( :)
lo sei... non ti preoccupare... non credo che ci sia qualcuno completamente inutile qua... forse io...
gianlo ha scritto:ma chi azzo è il giustiziere delle note???
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti