La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Dedico questo a voi...è un piacere avervi nel sito, scambiare due parole, siete tutte belle, simpatiche e alla mano! Peccato non conoscervi nella vita reale. Vi dedico questi fiori "virtuali" invitando gli altri figlioli a fare altrettanto...postate altri fiori...voglio una bella composizione...la dedica è estesa a tutte le donne del mondo.Senza d loro la vita sarebbe TROOOOPPO MONOTONA!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)
dolci pensavo ci scrivessi il tuo numero di cell, eh vabbè!
grazie dei fiori...
ecco, io forse sarò scema... nun lo so... però a volte penso "se uno mi arriva anche con un fiore solo, io svengo" si che sono rockettara punkettona e mi va bene pure un cd dei ramones... però non so... un girasole, un tulipano, una gerbera (i miei fiori preferiti).... anche una rosa... che bel gesto sarebbe!! stasera ho la mente che vaga e vola...