Eccone un altro

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Eccone un altro

Messaggiodi wawo

Salve ragazzi......curioso questo forum!!!! Non potevo non iscrivermi :-DD
Ho 23 anni, sono nato come chitarrista da spiaggia e da fuoco per poi rompermi le scatole e convertirmi all'arpeggio acustico. Tutto ciò da 6 anni e mezzo, purtroppo da autodidatta! Amo l'acustica, ma è in progetto l'acquisto di un elettrica.......tanto per evolvermi un po'......in attesa che il portafoglio me lo consenta. Ascolto tutta la musica TRANNE il metal......non me ne vogliano gli amanti del freddo metallo.

Cià

wawo

Re: Eccone un altro

Messaggiodi mauz bitto

Benvenuto nel forum wawo...parlaci un po dei tuoi gusti musicali, dei tuoi idoli

Ciauz :SSS

mauz bitto

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Wawo..... &^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi wladdo75

EBBENVENUTO in spiaggia ... 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Ciau Wawo, benvenuto! &^^%

A me basta che ti piaccia SRV poi andiamo d'accordo :-OO

Mauro80

Messaggiodi wawo

mauz bitto ha scritto:Benvenuto nel forum wawo...parlaci un po dei tuoi gusti musicali, dei tuoi idoli

Ciauz :SSS

Beh, amo De Andrè........di cui non parlo sennò andrei off topic per quante cose potrei dire :-DD , mi piace molto Alex Britti......ALT PERO'......non quello della vasca, ma il miglior bluesman italiano che abbia mai visto e sentito suonare e che troppo spesso soffoca nel "poppeggio" delle sue canzoni, ahimè anche lui deve mangiare.
Come stranieri gradisco molto il rock classico, di cui non dico i gruppi per gli stessi motivi di prima, l'hard rock dei guns e deep purlpe ed il blues di Clapton......per la gioia di qualcuno ultimamente ho cominciato ad ascoltare anche SRV :-DD

Per concludere, la mia canzone preferita è November Rain.
Se vi sono altre domande........ :--LL sparate pure.

wawo

Messaggiodi Mauro80

Per me hai superato l'esame! 8_)

Mauro80

Messaggiodi dodox

Benvenuto &^^% temo per la tua incolumità................ c'è un nido di metallari lì proprio dietro il TUO monitor :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi wawo

dodox ha scritto:Benvenuto &^^% temo per la tua incolumità................ c'è un nido di metallari lì proprio dietro il TUO monitor :-DD

grazie per l'avviso, mi guarderò le spalle avanti e dietro :-B :-DD

wawo

Messaggiodi dodox

Direi soprattutto dietro .... :8-8:

Ciao :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi jirachi94

Benvenuto... I :SSS; Metal Stai tranquillo 8_) non ti insulterò per questo :DDD
Benvenuto ancora

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera