Ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti

Messaggiodi v1cio

Ciao gente.

dopo aver tentato per anni ad "imparare la chitarra" [Cit. dall'home del sito :-DD ] con scarsi risultati avrei deciso di acquistare una chitarra elettrica (che in fondo è "quella" che preferisco :--S )

avrei pensato di acquistare una su ebay, 114,99 € comprese le spese di spedizione per una chitarra + amplificatore,.... non sarà niente di speciale, ma in fondo non è nei miei piani diventare Angus Young... mi basta suonare un paio di riff....poi...chissà.... (zitti, lasciatemi sognare :-OO )


v1cio
 
Messaggi: 2


Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Mauro80

Ciao V1cio... suona suona, che noi attendiamo impazienti di sentire i tuoi progressi... :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao V1cio, benvenuto..... &^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Japistazio

v1cio ha scritto:Ciao gente.

dopo aver tentato per anni ad "imparare la chitarra" [Cit. dall'home del sito :-DD ] con scarsi risultati avrei deciso di acquistare una chitarra elettrica (che in fondo è "quella" che preferisco :--S )

avrei pensato di acquistare una su ebay, 114,99 € comprese le spese di spedizione per una chitarra + amplificatore,.... non sarà niente di speciale, ma in fondo non è nei miei piani diventare Angus Young... mi basta suonare un paio di riff....poi...chissà.... (zitti, lasciatemi sognare :-OO )


Ciao V1cio, benvenuto fra noi!! 8_)

Tranquillo, per stare qua, in spiaggia, non hai bisogno di essere un Angus Young in erba: come scrisse qlcn, l'intento è suonare alla volemose bene :--OO :--OO :--OO

Ihihihihi, a parte gli scherzi, spero ti possa essere utile CdS per migliorare il feeling con la chitarra! :SSS Occhio che vogliamo vedere i risultati poi.. :-P


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi mauz bitto

Ciao v1cio! benvenuto tra noi!
forza...avanti con la voglia di suonare, qui tutti aspettiamo di ascoltare i tuoi
progressi, mica ti chiediamo di batterti in una gara di visrtuosismi :-DD

Buona permanenza


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Flusso musicale

V1cio suona suona suona suona...
la chitarra è uno strumento troppo cool e poi con la chitarra si può... :8-8: :DDD


a parte gli skerzi suona con serietà con l'intento di migliorare per forza...


adesso ho tatuato addosso il vento, così non puoi vederlo,
solo intuirlo, quando io invento ogni mio movimento;
in questa corsa sugli Sgusci contro il tempo,
ho un esercito di ... lanciati al mio inseguimento...
Flusso musicale
 
Messaggi: 104
Località: Francavilla Fontana (BR) yea

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi dodox

Benvenuto &^^%


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti