CIAO A TUTTIIIIIII :O

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi Bisto

Ciao a tutti rockettari e non :D
Sono Marco, 21 anni, quasi 22, FROM GENOVA, suono (suonicchio) da circa 4, completamente autodidatta non ho mai preso lezioni, per me la chitarra è un piacere e allo stesso tempo una dipendenza, come lo è la sigaretta per certa gente dopo cena :HH .... appena ho 5 mins strimpello!
Me la cavo abbastanza :--S ho una acustica e una elettrica con microcube che utilizzo poco!
Sono 4 anni che suono e non avevo mai pensato ed iscrivermi ad un forum...chissà perchè? ahaha boh :-DD
Cmq Spero di conoscere tanta bella gente e nel frattempo.... BUON ROCK A TUTTI 8_)


{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Avatar utente
Bisto
 
Messaggi: 32
Località: Genova


Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi slash92

ciao marco, hai il mio stesso nome, benvenutissimo nel forum 8_)
elencaci un po i tuoi artisti preferiti!!! ancora brindisi 8_)


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi Bisto

8_) OVVIAMENTE AC/DC su tutti e su tutto....però a parte loro non ho grandissime preferenze, ascolto un po' di tutto, vado dai classici Deep Purple, pink floyd ai led zeppelin, gli eagles! Poi adoro gli Ska-p, mi fanno impazzire!!! Comunque se dovessi fare un elenco NON in classifica sarebbe:

- AC/DC :SSS;
- Deep Purple
- Pink Floyd
- Iron Maiden
- Jimi Hendrix
- Guns'nRoses
- Creedence
- Pantera
- Slayer
- Ska - p
- Dragonforce
- Eric Johnson
- bOB dYLAN

Manca sicuramente qualcosa...ma ascolto talmente tanta roba e tanti stili diversi che metterli tutti...farei scoppiare il forum...Direi che questi sono quelli che ascolto in media più volentieri...
Ci sono amanti degli acdc come me qui???? :--S Ditemi che gruppi vi fanno impazzire e quali no :-OO


{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Avatar utente
Bisto
 
Messaggi: 32
Località: Genova

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi El Traitor 04

Benvenuto Marco 8_)


El Traitor 04
 
Messaggi: 309

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi DIEGO95

ciao marco!!! benvenuto in spiaggia!! portati la crema, mi raccomando!!!


...........................................................................................................................................................................
DIEGO95
 
Messaggi: 110
Località: a 20 km da TV...però ho origini friulane...

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi disenchanted

benvenuto sulla spiaggia.... :-DD


We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
disenchanted
 
Messaggi: 99
Località: l'isola che non c'è...

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi Bisto

:-) wuahahah vagando un po per il forum ho sentito che si teme il giudizio di Mauro riguardo i gusti musicali.....particolarmente SE PIACE O NON PIACE SRV...
sono fortunato...MI FA IMPAZZIRE! :--S

Scuttle Buttin MI FA MORIRE :YYY

BYE


{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Avatar utente
Bisto
 
Messaggi: 32
Località: Genova

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi mauz bitto

allora per questo vinci altre 50 schitarrate sulla schiena......GRATIS!!!!
sei fortunatissimo! :-) :-)

benvenuto nel forum e buona permanenza :SSS


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi Mauro80

Ciao Marco!

Amante di AC/DC e SRV, cosa si può desiderare di più? Sono sicuro che andremo molto d'accordo... :-OO

Solo una cosa... dovresti ridurre le dimensioni dell'immagine in firma, che può essere al massimo 150 pixel (altezza) X 300 (larghezza)... grazie! ;)

Buona spiaggia e keep on rockin'!! :--S


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi dodox

Benvenuto &^^%

slash92 ha scritto:ciao marco, hai il mio stesso nome --- cut ---

Ma non ti chiamavi slash "£! C??$ :-OO


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi -vania-

Ciao Marco e benvenuto! 8_)


-vania-
 
Messaggi: 417

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi irontyson

Ciao Marco,
finalmente benvenuto ......
Scherzi a parte tu sei solo 4 anni che fai l'autodidatta e io che dovrei dire che son quasi 11?
cmq c'è sempre da imparare :--S ...poi, se ascolti della buona ,e variegata, musica tutto diventa più piacevole .
P.S. non ti scorsdare però che gli AC\DC e i deep Purple hanno appreso certi metodi musicali e certe combinazioni strumentali dagli storici LED ZEPPELIN :SSS ... diventando ovviamente due grandissimi gruppi


IronTyson
irontyson
 
Messaggi: 17
Località: Treviso

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Marco, benvenuto..... &^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi Bisto

La cosa che ti frega quando sei completamente autodidatta è che ti impegni meno sulle cose che ti fan schifo....e alla fine ti ritrovi con delle lacune mostruse...come io con l'accordo di SI....vado rapidissimo per ogni accordo....ma quando mi capita il SI....è un dramma...lho sempre snobbato e ho sempre snobbato le canzoni con accordi di SI...wuahahaha 8_)


OGGI però ho avuto un ora libera lho passata a stirarmi le dita, IL SI NON SARA' PIU UN PROBLEMA :YYY

Grandissimi


{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Avatar utente
Bisto
 
Messaggi: 32
Località: Genova

Re: CIAO A TUTTIIIIIII :O

Messaggiodi Mauro80

Bisto ha scritto:OGGI però ho avuto un ora libera lho passata a stirarmi le dita, IL SI NON SARA' PIU UN PROBLEMA :YYY



Bene... così non saranno più un problema neanche thunderstruck e hard as a rock :--S


MITTICCOOOOOOO 8_)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti