Ookkk, è il mio primo post...
Sono piuttosto a disagio in quanto questo dovrebbe essere un post di saluto e la mia povera fantasia mi impedisce di scrivere qualcosa di realmente interessante.
E poi c'è il fattore psicologico da tenere di conto...
E quello fisiologico... (anche se in questo momento non saprei dire quale sia)
E soprattutto (ma mi secca ammetterlo) ho versato il latte sui cereali proprio prima di decidermi a scrivere questo post, e ora mi stanno diventando pappetta. Direte voi, ma chi è questo, che si mangia i cereali alle 7 di sera. Vi basti sapere che ho dormito poco stanotte.
Quindi, prima di andare a salvare i miei chicchi di riso soffiato al cioccolato da morte per discioglimento, mi presenterò in breve. Probabilmente non vi importa nulla, ma dopotutto è un post di presentazione. Ci sarà pure un protocollo per queste cose.
Dunque, io suono la chitarra da circa due anni (classica. Per l'elettrica sono un niubbo e non parliamo poi dell'acustica) e mi piace molto. In questo momento sono in lizza per entrare a conservatorio (dubito dubito dubito dubito dubito).
Sono stato molto contento di scoprire questo forum perchè è da tanto che ne cercavo uno italiano e con gente simpatica, e sono finalmente giunto alla conclusione dei miei sforzi. Quindi appena finiti i cereali mi butterò a scoficchiare un po' tra gli archivi (piatto ricco mi ci ficco) (già, i cereali!).
E... a questo punto, non so, c'è un qualche tipo di giuramento che devo fare per entrare a far parte di questo forum? Chessò, qualcosa del tipo: "giuro solennemente fedeltà a Chitarradaspiaggia.com, e che se vengo meno al giuramento possano tutti i miei Si diventare Si bemolle"?
Beh, tenetemi informato se dovessi aver mancato un giuramento così importante.
Tschüss!
sky.misser