buona seraaaa^^

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

buona seraaaa^^

Messaggiodi yaya*

Eccomi!mi presento...mi chiamo Dalila, per gli amici yaya, e ho 15 anni...non ho mai frequentato lezioni di chiatarra ma è da un pò che la possiedo e mi esercito da sola...non so fare granchè ma conosco le basi della musica e la teoria perchè le studiavo a scuola, ma non riesco neancora a fare tutti gli accordi...il barrè proprio non mi riesce!!!xD
Ecco tutto..................Grazie a tutti per il futuro aiuto che mi darete!!!!
ciaoooooooooo


yaya*
 
Messaggi: 5


Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi jirachi94

Benevnuta yaya e buona permanenza sul forum... ricorda sempre di usare la funzione cerca e di non fare certi errori


di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94
 
Messaggi: 988
Località: tencarola di selvazzano - Padova

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi yaya*

grazie del benvenuto......ho letto il regolamento e cercherò di stare il più attenta possibile!!!!!xD


yaya*
 
Messaggi: 5

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi Japistazio

Ciao Yaya, benvenuta nel nostro forum!! Hai ragione, l'inizio è un po' difficoltoso per tutti perchè bisogna farsi la mano e uno dei maggiori ostacoli puo' apparti giustamente il barrè, ma è solo questione di esercizio. Vedrai che col tempo e neanche tanto farai degli accordi di SI e FA precisi e puliti, garantisco io (e qui...dovresti cominciare a preoccuparti sul serio :-OO ):-DD !
Che aggiungere? E' scontato che per qualunque perplessità puoi chiedere tranquillamente, solo, mi raccomando, con un po' d'attenzione a non formulare richieste già fatte in altri topics (puoi accertartene usando la funzione "Cerca") o in sezioni errate del foro. Ma di sicuro ci starai attentissima, ne siamo certi... :-DD

Allora...BuOnA PeRmAnEnZa qui con noi 8_)


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi Freestyler D.O.C

yaya* ha scritto:grazie del benvenuto......ho letto il regolamento e cercherò di stare il più attenta possibile!!!!!xD

Bene recluta Yaya...possiamo cominciare l'addestramento CdS.
Prima regola:Duf è il sergente capo.
seconda regola:Guit è il sergente provolone.
Terza regola:solo jirachi fa certi errori ( hahaha) ehi Ji...tranquillo senza offesa!


TRISCINA V V
Freestyler D.O.C
 
Messaggi: 235
Località: Caput mundi

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi MPittore3

Ciao YaYa, benvenuta in spiaggia!!!


» Matteo - Rome, IT
Avatar utente
MPittore3
 
Messaggi: 22
Località: Roma

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi mauz bitto

Ciau yaya...benvenuta!
non ti preoccupare per quei cattivoni dei barrè...presto saranno domati
anche loro dalle tue mani...ci vuole solo un po' di impegno e di passione.

Buona permanenza nel forum :-DD


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Yaya, benvenuta..... ;)


Sai cosa? Il tuo soprannome "Yaya" mi ha ricordato questo indiscusso capolavoro:

http://it.youtube.com/watch?v=iPMVfSfyAQI :-DD



&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi wladdo75

Un'altra dolce fanciulla che si aggrega alla spiaggia ... :-DD
benvenuta yaya ... 8_) 8_)
e buon divertimento!! :-P


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi huey

Ciao Yaya benvenuta. Vedrai che ti troverai benissimo. Mia raccomando costanza e perseveranza. 8_)


huey
 
Messaggi: 183

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi Mauro80

Freestyler D.O.C ha scritto:
yaya* ha scritto:grazie del benvenuto......ho letto il regolamento e cercherò di stare il più attenta possibile!!!!!xD

Bene recluta Yaya...possiamo cominciare l'addestramento CdS.
Prima regola:Duf è il sergente capo.
seconda regola:Guit è il sergente provolone.
Terza regola:solo jirachi fa certi errori ( hahaha) ehi Ji...tranquillo senza offesa!


Prima e unica regola: ti devono piacere birra, lasagne e Stevie Ray Vaughan :-OO

Benvenuta, continua ad esercitarti con il barrè così potrai prendere parte senza difficoltà ai nostri concorsi! ;)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi Wild Blues Man

Mauro80 ha scritto:Prima e unica regola: ti devono piacere birra, lasagne e Stevie Ray Vaughan :-OO


Essendo tu, yaya, quindicenne, quindi molto minorenne, accontentati delle lasagne e di Stevie Rau Vaughan (magari mettiamoci anche John Hammond). La birra lasciala a noi maggiorenni semialcolizzati. :-((
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo 8_)




Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man
 
Messaggi: 469

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi Mauro80

Wild Blues Man ha scritto: La birra lasciala a noi maggiorenni semialcolizzati. :-((
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo 8_)


...ma i SEMIalcolizzati... C??$

...da grandi... C??$

...diventeranno FIORIalcolizzati? E poi FRUTTIalcolizzati? C??$


$_° $_° $_° $_° $_°


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi Wild Blues Man

Lo vedi, yaya, a cosa conducono birra e lasagne?
Rinunciaci che farai bene!!! consacrati solo a Stevie Ray Vaughan!!!!! :SSS




Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man
 
Messaggi: 469

Re: buona seraaaa^^

Messaggiodi dodox

Benvenuta yaya &^^%


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti