CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi wladdo75

Tanti auguroni zia Fefè ... :SSS; :SSS;
e fai gli auguri alla tua amica...weeee aspettiamo le foto
del pargolo ... e della zia ovviamente!! :-DD :-DD

___---


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO


Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mauro80

wladdo75 ha scritto:Tanti auguroni zia Fefè ... :SSS; :SSS;
e fai gli auguri alla tua amica...weeee aspettiamo le foto
del pargolo ... e della zia ovviamente!! :-DD :-DD

___---


Quotoquotoquoto! :-DD


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi frOzZy

mamma mia bladdino sembri quasi serio su quella foto : |: |: |: | :-OO CIAO A TUTTIIIIIIIII


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi wladdo75

frOzZy ha scritto:mamma mia bladdino sembri quasi serio su quella foto : |: |: |: | :-OO CIAO A TUTTIIIIIIIII


Si infatti ... QUASI serio!! ma non sia mai!!! 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi frOzZy

wladdo75 ha scritto:
frOzZy ha scritto:mamma mia bladdino sembri quasi serio su quella foto : |: |: |: | :-OO CIAO A TUTTIIIIIIIII


Si infatti ... QUASI serio!! ma non sia mai!!! 8_)



mo che guardo meglio sembri più Giovanni :O :O :O


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mauro80

L'importante è che non sembri Aldo :-)

Ciau FroZZolina ç°§


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi ..sduella

frOzZy ha scritto:
wladdo75 ha scritto:
frOzZy ha scritto:mamma mia bladdino sembri quasi serio su quella foto : |: |: |: | :-OO CIAO A TUTTIIIIIIIII


Si infatti ... QUASI serio!! ma non sia mai!!! 8_)



mo che guardo meglio sembri più Giovanni :O :O :O



..vedete che è giovanni??..io l'ho sempre detto!!MWUhauHUAhuHA!!..


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi mauz bitto

si...
si...
si...
...e ancora si!!!

esame di calcolo e progettazione superato con 30! Altri 10 crediti sul groppone :-DD
sono 4 metri sopra il cielo (sapete... a 3 metri ce stà la folla :-OO )


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Japistazio

mauz bitto ha scritto:si...
si...
si...
...e ancora si!!!

esame di calcolo e progettazione superato con 30! Altri 10 crediti sul groppone :-DD
sono 4 metri sopra il cielo (sapete... a 3 metri ce stà la folla :-OO )


E bravo il nostro Mauz :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD

Complimentonionionionionoiniiii 8_) 8_) 8_)


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Music's the best lover

complimentoni mauz!!!
mauz bitto ha scritto:(sapete... a 3 metri ce stà la folla :-OO )

:-) :-) :-)


This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover
 
Messaggi: 261
Località: sicilia

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi darionescu

A due metri si sta comodi fa anche calduccio mi han detto... io per ora sono qui su questa terra e mi sto accorgendo di come esista ancora gente rimasta indietro negli anni.


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Japistazio

Caro diario,

:SSS; bellissima serata, passata insieme ai compagni di una vita, quelli che non vorresti mai lasciare e te ne rendi conto proprio perchè stai giungendo agli esami e quindi a un traguardo che significa anche una rinuncia verso ciò che hai vissuto fra i banchi di scuola e quello che ha rappresentato il tuo quotidiano per così tanti anni! Vabbè, non mi va di fare il nostalgico piagnone, stasera sto troppo felice e h acquistato nuovo entusiasmo per queste poche settimane che restano 8_)

Buonanotte forummOzzZzZZZoloo :-P


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mauro80

Caro Diario,

ogni volta che prendo la bicicletta mi sembra di rinascere. Di svegliarmi da un lungo incubo.

Ho voglia di fare ancora le salite che facevo un tempo, sentire il sudore negli occhi ed il fiato pesante, mentre mi arrampico tra il verde degli alberi ed il grigio dell'asfalto... per ora mi accontento di qualche scampagnata intorno a casa, il mio compito è essere più in forma possibile per settembre: magari nel frattempo mi posso anche divertire un po'.

Per il karate, quello fatto per bene come dico io, è sempre troppo presto; dovrò lottare fuori dal tatami per un altro annetto, anche se è questa la lotta più importante. Poi, se Qualcuno lassù pensa di concedermelo, avrò ancora cinque anni (si e no) per cercare di tornare all'agonismo di un certo livello. Che voglia ragazzi... pensare che un tempo facevo due test di Cooper a settimana (chi sa cos'è può immaginare cosa vuol dire, per gli altri posso dire con parole semplici che si tratta di correre per dodici minuti come se si fosse inseguiti da una belva feroce).

Sempre bello ammazzarsi di fatica... sicuramente la penserà come me anche il Socio Stadius :-)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Music's the best lover

Caro diario, a volte anche situazioni comuni possono indurti a riflettere e a credere che probabilmente le cose non cambieranno mai...
"sai, la gente è strana"...preferisce celarsi dietro falsi stereotipi piuttosto che capire di persona quale sia la cosa giusta da fare; preferisce fingere, imbrogliare, badare solo ed esclusivamente al proprio interesse...
Dovremmo abituarci o far finta di niente? NO...io non ci riesco :YYY

Ps: Mauro ti auguro di tornare prima possibile in forma per come tu desideri...in bocca al lupo! ;)


This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover
 
Messaggi: 261
Località: sicilia

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi K4m1c14

Caro diario, sinceramente è tardi x raccontarti la giornata e quindi ti dico cosa sta succedendo in questo momento.

Una nuova alba, e voglio condividere con te e con chi leggerà questo momento.

Mi trovo all'Aquila, patria del freddo d'italia al di sotto della romagna. Vi scrivo mentre sono in terrazza, la batteria del portatile durerà ancora poco ma credo sarà sufficiente.

E' nuvolo, una cosa normale, sono giorni che non riesco a godere della luce del sole, mi sto godendo il freddo del mattino e le prime luci che si accendono, inizia ad accendersi la "ciclica macchina del lavoro", anche se oggi che è sabato molti resteranno a dormire. Nella mia mano c'è ad intervalli un bicchiere gelido contenente il mio amaro, niente di meglio dopo una nottata insonne. Probabilmente tra una mezz'ora andrò a fare colazione al bar, poi inizierà anche la mia giornata, un'altra, di nuovo...

Per essere quasi giugno il freddo qua si fa sentire per bene, mi trovo in pantaloni e maglietta a mezze maniche, fortunatamente sto iniziando a sentire i primi "calori" dell'alcol e la cosa non mi impensierisce o mi porta dentro casa a scaldarmi.

L'alba di questa città è qualcosa che tutti dovrebbero provare almeno una volta, vedrete l'assoluta mancanza di vita umana, tutti nelle "tane", solo gli animali + impavidi si azzardano a farsi vedere così presto. Un silenzio rotto da pochi cinguettii, l'alito che condensa davanti la bocca, le luci della città che vanno spegnendosi man mano, solo l'ospedale regionale offre luce 24 ore su 24, li, in basso, proprio ai piedi della collina dov'è situato il palazzo in cui mi trovo ora.

Montagne a destra, montagne a sinistra, la valle dell'Aquila davanti, che scende dirigendo lo sguardo a sud. Sono sensazioni che non saprei proprio come descrivervi, da solo, in compagnia del freddo, di qualke animale mattiniero, delle prime luci, delle prime persone che vanno a lavorare e accendono la luce della propria camera.

Una sirena in lontananza, viene da dietro di me... probabilmente sull'autostrada, qualcuno ha fatto nottata come me, ma per lui la cosa non è stata altrettanto piacevole.

E io da solo, in questo quasi silenzio e questa quasi totale solitudine, mentre mi finisco l'ultimo goccio di amaro, vi auguro di passare una buona giornata.

Kamicia


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti