Morto tifoso laziale

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi dolciste

Che tristezza.

Morire MORIRE per cosa? Ripeto

PER COSA ?

Bah...

Webmanager una volta tanto mi sono piaciuti i tuoi ragionamenti. Li quoto in pieno


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023


Messaggiodi AlbaScura

si l'ho sentito pure io... alla fin fine il colpo era diretto alla gola del ragazzo... ma io dico perchè?! :(
Adesso,com'era ovvio gli ultrà attaccano la polizia all'olimpico
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... tadi.shtml


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento

Messaggiodi valerio_vanni

slashizzy ha scritto:
lale ha scritto:si ma questo credo sia successo al dì fuori dello stadio no...
ma poi dico, che senso ha?
non c'era nemmeno la foga agonistica... visto che la juve giocava a parma e la lazio a milano...

SENZA PAROLE


Ci si incontra in autogrill e ci si picchia, in Inghilterra da quando hanno controllato meglio gli stadi, gli hooligans si trovano in campagna e se le danno


E se anche aboliscono il calcio queste persone inventano comunque qualcosa.


valerio_vanni
 
Messaggi: 675

Messaggiodi lale

mammamia....
ma cosa si può dire? cosa si può fare?
restiamo immobili e senza parole davanti a questi avvenimenti...


kiss my eyes and lay me to sleep
lale
 
Messaggi: 665
Località: Trieste

Messaggiodi CCCPier

Mi viene il vomito.


E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier
 
Messaggi: 440
Località: Bitonto (BA)

Messaggiodi iron maiden

Ma è giusto così, se la gente è cogliona e fa le risse in giro sicuramente non sarà la prima nè l'ultima volta, chissà che magari questo episodio sistema questi ultras violenti...che poi queste cose succedono solo per il calcio in italia...


iron maiden
 
Messaggi: 751

Messaggiodi cobramax

A.C.A.B.


Sei tossico sempre di cose che non sono tue....
cobramax
 
Messaggi: 152
Località: Taranto

Messaggiodi Mauro80

E' giusto che uno che dorme in macchina sia raggiunto da un "colpo di avvertimento" esploso da un "agente esperto"?

Ok, allora vado a comprarmi subito una Colt e un panciotto antiproiettile ragazzi, poi vado al maneggio e mi prendo un cavallo per ambientarmi meglio in questo Far West. Qualche consiglio?

D'ora in poi chiamatemi "Biondo".


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi ..sduella

..mah..cose da pazzi..io davvero non ho parole..nè per l'uno..ne per gli altri..


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi wladdo75

iron maiden ha scritto:Ma è giusto così, se la gente è cogliona e fa le risse in giro sicuramente non sarà la prima nè l'ultima volta, chissà che magari questo episodio sistema questi ultras violenti...che poi queste cose succedono solo per il calcio in italia...


Quando si fanno certe dichiarazioni, è sempre
meglio darne motivazione valida.
Sperare che un episodio del genere sistemi le cose, mi sembra
proprio il ragionamento di chi parla tanto per parlare.

Cosa dovrebbe sistemare? :?:
Gli Ultras violenti? :lol: :lol: si infatti ho visto come si
è risolta ieri la cosa, c'era solo mezza Italia sotto assedio :twisted: .

Io ripeto sempre, che dobbiamo imparare a ragionare con la nostra testa,
senza dover prendere per buon tutto quello che si dice o scrive sui giornali
e nei programmi televisivi.

Se il ragazzo con gli amici fosse stato in viaggio per andare al
matrimonio di un amico, avremmo avuto coppie di sposi che ribaltavano
le città inseguendo le camionette della polizia? :?

Gli SFOTTO' sportivi ci sono sempre stati dal primo giorno di vita dello SPORT, mentre in questo caso si è cercato di far passare
per gravi gli " SCONTRI " tra 6-8 tifosi all'interno del parcheggio
di un autogrill, SCONTRI che poi pare non ci siano nemmeno stati.
Ovviamente c'è da difendere a tutti i costi il poliziotto che ha sparato, quindi
bisogna far apparire la situazione DISPERATA, serve come alibi
per chi spara da 80 metri ad altezza Uomo e dichiara di
aver esploso 2 colpi di avvertimento in aria :roll:

Chi abita qui a Torino come me, può certificare che in alcune zone
della nostra città, si vedono pattuglie di polizia ferme agli angoli
delle strade che circondano PORTA PALAZZO
Immagine

che è il più grande mercato scoperto d'Europa,
e dall'altro lato della strada si vedono spacciatori, scippatori, drogati
e barboni di tutte le razze. Gente che fa del crimine quotidiano
un vero LAVORO. Mai che si veda un poliziotto intervenire per fare
PULIZIA, hanno paura ad estrarre la pistola, perchè dall'altra parte
hanno le mitragliette.

Tutto questo per dire che questa volta il CALCIO è stato chiamato in
causa, per difendere un poliziotto INDIFENDIBILE, che ha dichiarato:
" Ho sparato mentre correvo senza prendere la mira " :o

BRAVO, speriamo che un Chirurgo, un Pilota di Aerei o
chi costruisce le case, non lavori MAI come ha lavorato
l'agente di polizia, altrimenti saremmo spacciati! :roll:

Mi spiace davvero per Gabriele ... vittima dell'incapacità!! :( :(

R.I.P. ImmagineImmagine


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi dosettima+

è triste che chi voglia vedere calcio oggi, debba mettere in costo violenza, contusioni o addirittura la morte.


"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+
 
Messaggi: 110
Località: milano - segrate

Messaggiodi ale84

Sapete qual'è il problema principale??? Che in pochi hanno preso di punta il vero problema...ieri è successa una cosa che in un paese CIVILE non dovrebbe succedere...Si parla di 8 persone, che facevano a schiaffi, senza scirpe o bandiere, in un'area di servizio, e di un polizziotto, che spara da 50 metri 2 colpi SENZA UN CAXXO DI MOTIVO!!! e parliamo di violenza negli stadi?? Questo è uno schifo, gli organi d'informazione hanno per 3 ore scritto SCONTRO TRA TIFOSI, UN MORTO!! e si è fomentato tutto il movimento ultras...così non si va avanti, le forze dell'ordine devono essere addestrate e educate a fare bene il loro mestiere, non si può sparare per una rissa...e non si può rispondere a uno schifo del genere, sfasciando una città...Viviamo in una società marcia, altro che mondo del calcio...


Oggi uguale a ieri...CARLO E GABRIELE VIVONO... :shock:


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Messaggiodi Music's the best lover

webmanager07 ha scritto:La colpa delle violenze non è dei tifosi MA DEI CRETINI CHE CON LA SCUSA DI TIFARE FANNO SOLO DANNI


concordo pienamente, il calcio è solo un pretesto...se sospendessero il campionato troverebbero qlcs altro a cui appigliarsi.
qui si parla di delinquenza, nn di tifo...io tifo Catania e non credo che nè io nè chi era presente allo stadio per vedere la partita il 2 febbraio avesse intenzione di creare disordini o, peggio, qll che è successo..

SE i fatti di ieri stanno come ho letto finora, è assurdo come per coprire l'imperdonabile gaffe di un agente si tiri fuori la storia della violenza nel calcio e si punti il dito sempre e solo sulla categoria 'tifosi'...lo sport (in qst caso il calcio) sta diventando un 'alibi' perfetto per la delinquenza di ogni genere, civile e e non...
bisognerebbe farsi un bell'esame di coscienza invece, in modo che ognuno riconosca le proprie responsabilità...

un poliziotto, come tale, ha il dovere di difendere i cittadini e come uomo ha l'istinto di difendere se stesso... quindi se vede realmente minacciata la vita, propria o di un cittadino, spara per difenderla..
un poliziotto che spara dalla carreggiata opposta, senza prendere la mira e per sedare una rissa tra 6 o 8 persone però, è un'altra storia ...qui il dovere e l'istinto di uomo non c'entrano nulla, così cm nn c'entra nulla il calcio e tantomento il tifo per la propria squadra!


This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover
 
Messaggi: 261
Località: sicilia

Messaggiodi Guit'EmAll

Io non conosco praticamente niente di quanto è successo al giovane.

Mi rivolgo a tutti:

C'è qualcuno che mi sa dare delle informazioni sicure al 100% sulla dinamica della sparatoria?

Attendo delle risposte.

Grazie.




:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:
stop al campionato

Sarebbe giusto,ma non lo faranno mai.
A questo punto meglio non dare via il libera a chiunque.Ma rendere il campionato a porte chiuse con eccezione di chi ha l'abbonamento (ed è quindi registrato con tanto di nome e indirizzo)

Appunto non lo faranno mai! Sound sarebbe bene fare come hai detto tu ma non lo faranno per lo stesso motivo per il quale non fermano il campionato, cioè per tutto il sistema economico che gira attorno al calcio! Ogni cosa brutta che succede se ci fate caso succede sempre e solo per i soldi! Maledetto chi li ha stampati per prima :evil: :twisted:


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

croncron