tatuaggi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

tatuaggi

Messaggiodi dav88

una discussione sui tatuaggi...
vorrei conoscere dalle vostre esperienze e non, quello che c'è da sapere.
dopo la maturità vorrei farmene fare uno. è un'impresa perchè prima devo riuscire a diplomarmi e anche perchè ho una paura tremenda di queste cose!
ad esempio, se uno sviene mente stanno "operando", continuano il lavoro o ti lasciano l'opera a metà? :lol:

avete tatuaggi? dove? fa così male? ecc.

cmq di primo impatto mi vorrei far tatuare questo:
http://img524.imageshack.us/img524/2541/zepzosogq6.gif
mitici Led Zeppelin!


dav88
 
Messaggi: 460


Messaggiodi andrechallant

Immagine

io ho questo fatto in sala e altri due fatti con ago e china sul linguine....

parto dal presupposto che un tatuaggio deve avere un senso... io ho fatto il lupo perche' rappresenta il mio carattere e visto che e' da ribattere vorrei aggiungerci qualcosa che c'entra con la chitarra, un sfondo e un pattinatore in omra davanti ad una grossa luna...

allora, non fa male, se per male intendiamo quello di un braccio rotto.. logicamente lo senti perche' e' un ago che entra ed esce dalla pelle mi sembra un centinaio di volte al secondo... poi logicamente ci son punti in cui si sente di piu'. ad esempio fa male dove c'e' l'osso... la mia esperienza e' stata cosi', si sentiva sul braccio, ma sulla coda, dove comunque c'e' subito l'osso, ha fatto un po' male.. tutto sopportabile comunque :wink:
se devi proprio pensare al male, pensa a quello del giorno dopo, sicuramente lo senti di piu' che sul momento (e' comunque una lesione.. tipo quando cadi e ti sbucci, e il tatuaggio e' una conseguenza di una cicatrizzazione...)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi ..sduella

..allora io ne ho 2..uno lo vedi anche nell'avatar..una chiave di violino al lato del polso..un altro ce l'ho dietro il collo..
..se posso darti un consiglio fallo in posti dove te non li vedi (come ho fatto io) perchè sennò (fidati) ti stufi!!..per quanto riguarda il dolore bèh..non posso dirti "si fa male".."no non fa male"..quello dipende dal tipo di pelle..dalla persona che te lo fa..e da tante altre cose.. (per esempio a me hanno sempre detto che il tatuaggio dietro il collo fa male..quando l'ho fatto io non ho sentito nulla..dipende :wink: )..tutto qui..però..non farti tatuare qualcosa solo per il gusto di avere un tatuaggio..!!ricordati che è una cosa che ti rimarrà a vita :wink: :wink: ..quindi..deve avere un gran significato :wink: :wink:


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi Mauro80

L'unico tatuaggio che mi farei è questo:

Immagine

KARATE-DO.

Sul petto o sull'avambraccio, ma non lo farò mai perchè ce l'ho già tatuato per sempre sul cuore... anzi NEL cuore :P


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Antrhax

io non ne ho, .. ma è un po che penso di farne uno e tra i molti che ho guardato non mi spiacerebbe questo ... su una spalla :

Immagine

i motivi sono molti legati a quell'immagine e qualcuno lo si può capire da se. Qualcun altro forse è troppo complesso da raccontare e annoierebbe.

.. cmq come per mauro, .. mi trattiene il fatto che forse è qualcosa di impresso talmente a fuoco dentro che un disegno sulla pelle forse lo banalizerebbe.


Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax
 
Messaggi: 434
Località: Ancona

Messaggiodi Mito125

A me piacciono molto,ma non lo farei mai...E' un qualcosa che mi resta a vita...Non mi va di avere qualcosa per sempre,se poi non mi piace non posso porvi rimedio...Farei invece quelli semi-permanenti,tipo all'hennè(o qualcosa del genere)...Adesso mi piacerebbe averlo,e pian piano se ne va...Se lo rivoglio lo rifaccio,altrimenti sono di nuovo come mamma mi ha fatto :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock:


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi Guit'EmAll

E' molto bello il tuo tatuaggio, Andre..... :wink:

Se decidete di fare un tatuaggio pensateci bene perchè rimane a vita.

E soprattutto andate in un centro specializzato SERIO E A NORMA DI LEGGE. Non è la prima volta che ho sentito di giovani che hanno perso la vita a causa di strumenti infetti che hanno loro trasmesso una forma di epatite.



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi andrechallant

grazie guit! quoto tutto... la mia ad esempio e' stata una scelta affrettata e adesso dopo due anni, gia' pensavo di rabatterlo, per non palare del fatto che e' un po' sbavato e necessita di uno sfondo. la cosa piu' importante pero' e' la pulizia. mia mamma lavora in ospedale e mi ha raccamondato sulla pulizia della sala e sui colori: dice che tantissima gente e' intollerante ai colori. quindi meglio chiedere prima di fare le prove di tolleranza, o evitare proprio i colori, tanto ormai anche in bianco e nero fanno disegni pazzeschi! :wink:


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi lale

io sto aspettando il momento giusto!!!
solo che non vorrei che fare il primo... mi portasse a volerne altri 238742349... ahahahahahah mia mamma morirebbe... cmq li farò in posti in cui si può coprire facilmente, tipo sul piede.


kiss my eyes and lay me to sleep
lale
 
Messaggi: 665
Località: Trieste

Messaggiodi dolciste

io sto aspettando il momento giusto!!!
solo che non vorrei che fare il primo... mi portasse a volerne altri 238742349... ahahahahahah mia mamma morirebbe... cmq li farò in posti in cui si può coprire facilmente, tipo sul piede


Un pò il rischio c'è...vedo tanti miei amici che dopo aver fatto il primo e superato "l'imbarazzo" se ne sono fatti moltri altri!

E' una questione mentale credo...e poi c'è quella regola non scritta assurda (almeno dalle mie parti) che i tatuaggi devono essere sempre DISPARI...quindi dopo fatto il primo o te ne fai altri due o niente. Poi quando ne hai 3 o arrivi a 5 o niente....


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi lale

si, la storia del numero dispari la so pure io!!
ma boh.. mi pare una menata... in ogni caso, sono cmq sicura che ne farò più di uno! :)


kiss my eyes and lay me to sleep
lale
 
Messaggi: 665
Località: Trieste

Messaggiodi Mauro80

Davvero bella Antrhax quell'immagine...

Mi piacciono davvero tanto i tatuaggi, vederli sugli altri però... :)

I tribali sono quelli che mi piacciono meno, ma starei comunque ore e ore a fissarli... con il rischio di sembrare un maniaco :oops: :oops: :oops:

Dai dai se qualcuno ha dei bei tatuaggioni ce li faccia vedere su :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Dufresne

lo voglio anch'io!

mi piacerebbe uno piccolo sul collo, ma non so che farmi... è una vita che ci penso ...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi AlbaScura

anche a me piacerebbe la chiave di violino (o comunque qualcosa che abbia a che fare con la musica,la mia più grande passione) anche perché credo che se ci si debba fare un tatuaggio questo debba avere come minimo un significato particolare per te e poi quoto Sdù nel fatto di farlo in un posto che non è sempre visibile perché ci si stufa.Il mio problema è che cambio idea facilmente riguardo a queste cose quindi mi sento più sicura a farmi un piercing perchè se voglio posso toglierli mentre i tatoo no :\


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento

Messaggiodi Dufresne

sul piede mi sa che fa mal... cioè è proprio fastidioso


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti