di Loial
Thanks!!!
Dunque..premettoche sono proprio un chitarrista da spiaggia :mrgreen: ...ultimamente ho suonato poco e sono super arrugginito :arrow:
Cmq...conservo ancora la mia primissima chitarra classica(marca spagnola sconosciuta), elettrica ho una epiphon les paul e una tipo telecaster costruita da me...o meglio assemblata da me , e per finire un'acustica amplificata della crafter, della quale ricorderò ancora il giorno che l'ho comprata, perchè al ritorno dal negozio mi sono perso per strada e quando son arrivato a casa mia mamma mi fa"Quanto l'hai pagata?" io.." 50 euro..era scontata".... :mrgreen: in realtà ho speso 370 quella volta ... Mio fratello ha fatto la stessa cosa quando si è comprato il basso nuovo( fender usa '79) pagato mi pare 2 milioncini delle vecchie lire e ufficialmente pagato 200/300 mila lire!!!
Mi scuso subito perchè a volte potrei scrivere post kilometrici!!!!
Ah si..dunque ... lasciando a parte il fatto che non sono un solista molto bravo..anzi... mi piace suonare arpeggi blues, ritmiche funky/fusion e parti ritmiche in generale..cmq riesco a farmi piacere di tutto ..quando mi chiedono cosa ascolto non so mai cosa rispondere... : Amo molto i gruppi anni 70 tipo Creedence Clearwater Revival e Lynyrd Skynyrd, etc ect ect