Prodi battuto! Cade il Governo

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi John Petrucci

E' un vero peccato, proprio ora che il governo faceva qualcosa per risollevare l'economia. Prepariamoci a tornare con Berlusconi e a diventare come l'Argentina.

John Petrucci

Messaggiodi Cabulous

mastella vuole giocare ad essere il nuovo craxi... coma ha detto mago la destra non appena è uscita la notizia di mastella delinquente lo ha subito cominciato a corteggiare... non è che a sinistra la questione sia stata migliore perchè lo avrebbero dovuto sbattere fuori a calci in ... SUBITO.

Credo poco in eventuali colpi di scena. Purtroppo, per come è la situazione, temo che ci sarà solo da subire passivamente

Cabulous

Messaggiodi Anarchico91

Bisogna solo aspettare: primo o poi lo schifo diventa troppo, la gente si incaxxa di brutto e si rifà tutto da capo.
Una volta cambiato tutto, il giochino funziona bene per 10 anni, poi rincomincia a degnerare. Il genere umano è autodistruttivo. La storia ce lo insegna.... se andiamo a leggere Solone (legislatore di Atene nel VI secolo avanti Cristo), denuncia gli stessi identici problemi che abbiamo noi oggi, e sono sicuro che gli uomini primitivi all'interno delle loro piccole comunità avessero gli stessi problemi.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Elphizo

John Petrucci ha scritto:E' un vero peccato, proprio ora che il governo faceva qualcosa per risollevare l'economia.

Beh non è poi così vero, anzi...

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi andrechallant

Cioè lui è un delinquente, la moglie è delinquente, e da bravo ministro della giustizia che fa? Mica si dimette e si cava dai cogli*ni con quel briciolo di dignità che gli è rimasta, noooo, vende il c*lo al centrodestra!

quoto, ma fossi stato io al suo posto probabilmente non mi sarei dimesso, dove li trovano cosi' tanti soldi per fare quel che fanno (scenza scendere in dettagli..)?

vabbe', la cosa che mi fa piu' tristezza e' la figura di M che ci facciamo davanti al resto dell'Europa e del mondo: prima i problemi di napoli dove siamo stati derisi da tutta europa, e subito dopo questo... Per il resto son anni che andiamo andiamo sempre peggio... ormai, secondo me,l'unica e' sperare che le prossime generazioni stiano un po' meglio.. :oops:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi dolciste

Schede bianche ragazzi.Tutti a casa.Senza pensione parlamentare (migliaia di euro)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mito125

Sto facendo ora un corso di fisica tecnica...Sto prof ha realizzato l'inceneritore di Bologna,e dai fumi di st'inceneritore escono rose(o quasi)...Mi ha detto che è da un pò che la Campania esporta rifiuti,e Bologna li prende sempre,anche xkè la società che controlla l'inceneritore ricava bruciando i rifiuti circa 22 MW...A napoli non l'hanno fatto perchè c'era tutta la questione politica da risolvere,cioè mazzette da dare a destra e a manca...Ed ora la campania si tiene i rifiuti...

Mastella è solo un politico corrotto...Prodi un uomo senza polso...Berlusconi un criminale...I parlamentari dei criminali venduti...I senatori dei vecchietti venduti...Fa proprio schifo l'italia...Gli ideali venduti per qualke soldo...Hanno venduto tutto,e venderanno anche l'anima fra poco...

Felice di non sentirmi italiano...

Mito125

Messaggiodi wladdo75

Che triste vedere un politico con il
maglioncino rosso sulle spalle (pur indossando la giacca) e
gli occhiali da sole, mentre insulta e poi stappa una bottiglia
di spumante in Senato ... ma che AZZ hanno da festeggiare?
Io quello che si vede nei vari video l'avrei fatto arrestare, con
il congelamento totale di tutti i soldi che percepisce .. TUTTI!!!! :evil: :twisted:

Io me ne voglio andare via dall'Italia .. :(

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stupidocane

mannaggia alla politica che non ne fa una giusta... prima si indigna per libercoli come "la casta", poi si indigna perchè "scopre" che è tutto vero, poi si indigna perchè un ministro corrotto non può fare il ministro, poi si indigna perchè il ministro esce dalla maggioranza, poi si indigna perchè ad un senatore viene dato del (testuale) "venduto" "pagliaccio" "cesso" "tro..a" e "froc..o", e a corollario di tutto questo si stappano bottiglie di compiacimento ...

e adesso? elezioni subito? governo transitorio per approvare la riforma elettorale? mah...

segnalo inoltre la congiunzione economica europea che non è delle più rosee, anche tenendo conto del fatto che NOI, italiani, siamo il fanalino di coda di Eurolandia, superati anche dalla Romania in quanto a crescita economica...

previsioni del Fondo Monetario Internazionale che ci vede, sempre noi italiani, sull'orlo della recessione, un futuro prossimo a crescita zero, assetti economici mondiali in rapido cambiamento grazie alla crisi dei mutui americani, l'ambiente in rapido cambiamento...

chi dice di scappare dice una bella cosa, ma dove scappa? l'intero globo è ormai al collasso... siamo vicini ad un drastico cambiamento. Speriamo che il costo per questo cambiamento sia fatto di cifre che indicano soldi e non vite...

a chi inneggia a grillo sottopongo questo articolo. leggetelo con attenzione:

http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi mario

Temo proprio ,STU, che la ta annalisi non faccia una grinza.......
Forse solo un tantino ""ROSEA""

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi webmanager07

dolciste ha scritto:Ma se c'è una marea di schede bianche alle prossime elezioni...cosa succede? M'incuriosisce la cosa

le riempiono gli scrutatori mettendo il voto al partito più forte (quello che ha ricevuto più voti), me lo hanno degli amici miei che si sono candidati alle elezioni comunali.

wladdo75 ha scritto:Che triste vedere un politico con il
maglioncino rosso sulle spalle (pur indossando la giacca) e
gli occhiali da sole, mentre insulta e poi stappa una bottiglia
di spumante in Senato ... ma che AZZ hanno da festeggiare?
Io quello che si vede nei vari video l'avrei fatto arrestare, con
il congelamento totale di tutti i soldi che percepisce .. TUTTI!!!! :evil: :twisted:

Io me ne voglio andare via dall'Italia .. :(

hai ragione al 300 %, anche io vedendo questo mi vergogno di essere italiano e non mi meraviglio più del fatto che siamo visti con diffidenza dalle altre nazioni.... dalle mie parti si dice "u pisci feti ra testa", che significa letteralmente "il pesce puzza dalla testa", ma per capirne meglio il significato di questa frase siciliana prendiamo l'esempio dell'italia (che sarebbe "u pisci", cioè il pesce), tutti i problemi che abbiamo derivano da chi "tiene le redini della politica" (quest'ultima è "a testa", coè la testa del pesce), che dovrebbe cercare di saper governare l'italia e tutelare gli italiani, invece di creare problemi alla popolazione .... scusate la se la punteggiatura del mio messaggio è errata ma non ho tempo di correggere.
Ultima modifica di webmanager07 su , modificato 1 volte in totale.

webmanager07

Messaggiodi sheed

io vorrei fa' la rivoluzione...
ma vabbè, son strano io

troppo diverso per l'unica vita che si può fare...
sheed

Messaggiodi Mauro80

Quando cade un governo, è sempre una sconfitta per la democrazia. Indipendentemente dal credo e politico e dalle proprie idee, il dato di fatto è che le persone che gli italiani hanno scelto per essere rappresentati (e anche qui ce ne sarebbero di cose da dire), per un motivo o per l'altro, in un modo o nell'altro, hanno FALLITO.

A questo punto, spero solo in nuove elezioni al più presto. DABLIU Veltroni scalpita, vedremo che saprà fare... a meno che non si scelga di dare tutto in mano alla combriccola del Silvio... o alle liste popolari ispirate da Beppe Grillo? Quasi quasi...

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

webmanager07 ha scritto:
dolciste ha scritto:Ma se c'è una marea di schede bianche alle prossime elezioni...cosa succede? M'incuriosisce la cosa

le riempiono gli scrutatori mettendo il voto al partito più forte (quello che ha ricevuto più voti), me lo hanno degli amici miei che si sono candidati alle elezioni comunali.

Lasciare la scheda bianca è il più grosso errore che si possa fare!!!
Se on si hanno preferenze per alcun poiltico o conseguente
movimento politico, piuttosto conviene fare scheda NULLA, scrivendoci
cavolate sopra in modo da renderla INUTILIZZABILE...lasciandola bianca
si da la possibilità ad altri di favorire questo o quell'altro politico!

Io non ho mai lasciato schede bianche e nemmeno schede con scritto
sopra " FORZA JUVE ", altrimenti oggi non potrei lamentarmi della classe
politica italiana, non ne avrei il diritto!
Quindi se volete un consiglio non lasciate le schede bianche! :roll:

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi ..sduella

..
dolciste ha scritto:Comunque concorderete che è tutta colpa di Sdù

:o :o :o :o :lol: :lol: e pikkè mai?? :( :(

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera