S.valentino festa degli innamorati o festa del consumismoo??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi CCCPier

Chi dice "San Valentino è la festa di ogni cretino" secondo me è un po' invidiosetto perchè non ha nessuno con cui festeggiare, eh?

Io se potessi, sarei contento di festeggiare San Valentino. Consumismo è secondo me il Natale in primis, poi Halloween, una festa stupidissima che non ci appartiene culturalmente.

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi stupidocane

beh, CCCPier, puoi sempre festeggiare. Ti chiami di nascosto per farti una sopresa, ti inviti fuori a cena e magari fai anche un po' il prezioso, ti porti nel migliore ristorante della città, poi ti scarrozzi fino al cinema, quindi una passeggiata sul corso mano nella mano e poi finalmente a casa... sempre mano nella mano... a meno che...

e comunque è la festa più consumistica di tutte, dato che se volessi andare a cena con la mia bella, come ha fatto un mio amico con sua moglie, ci smenerei 50 euro a cranio... meglio festeggiare il 15... i cuoricini te li tirano nella schiena ed i ristoranti sono vuoti...
Ultima modifica di stupidocane su , modificato 1 volte in totale.

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi Mito125

Pier se ci organizziamo possiamo uscire insieme...Te lo concedo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mito125

Messaggiodi CCCPier

Allora: la soluzione di Stupidocane è ottima! Adesso so come fare durante questi San Valentino solitari...

Declino cordialmente la proposta di Mito: lo faccio per te caro Mito, credimi, deve esistere per te un'opzione migliore! Ne sono convinto!

:lol: :lol: :lol:

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi Mito125

CCCPier ha scritto:Declino cordialmente la proposta di Mito: lo faccio per te caro Mito, credimi, deve esistere per te un'opzione migliore! Ne sono convinto!

:lol: :lol: :lol:

Fai del bene e ti declinano...Rifiutato anche dai ragazzi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mito125

Messaggiodi mauz bitto

CCCPier ha scritto:Declino cordialmente la proposta di Mito: lo faccio per te caro Mito, credimi, deve esistere per te un'opzione migliore! Ne sono convinto

meh, meh....menomale!!! lo sai che sono geloso e non voglio che esci con
qualcun'altro; non voglio che mi metti le corna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mauz bitto

Messaggiodi stupidocane

e se proprio devi stare a casa, non metterti a guardare il signore degli anelli o star wars, perchè ricordati che le sàghe fanno méle...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi Mito125

stupidocane ha scritto:e se proprio devi stare a casa, non metterti a guardare il signore degli anelli o star wars, perchè ricordati che le sàghe fanno méle...

8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Mito125

Messaggiodi lale

io che avessi il fidanzato o meno... san valentino non l'ho mai festeggiato!!
è bello stare assieme, andare a cena, farsi le COCCOLE, farsi qualche regalino tutto l'anno... e non solo a san valentino... quindi :)
e quest'anno lo festeggio con una delle mie più care amiche andando ad un concerto, meglio di così!

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi Federica81

CCCPier ha scritto:Chi dice "San Valentino è la festa di ogni cretino" secondo me è un po' invidiosetto perchè non ha nessuno con cui festeggiare, eh?

Vabbe Pier.....io ce l'ho una persona vicino......quindi invidia di che??? :?

Magari non è così corretto generalizzare..... :wink:

Con questo non voglio dire che è la festa di ogni cretino, trovo questo detto assurdo e irrispettoso nei confronti di chi al contrario di me apprezza questa festa.....

Comunque ciò non toglie che per me san valentino è un giorno come un'altro.....non si deve uscire insieme per forza, specie da soli, non ci si deve fare i regali per forza.......se capita bene...ma niente di programmato!!

Io e Marco non ci facciamo nemmeno i regali per il compleanno.......però capita di farceli in giorni che non c'entrano un tubo con feste, ricorrenze e cavoli vari...

8)

Federica81

Messaggiodi Velor

Io odio san valentino

credo che festeggerei il giorno prima e il giorno dopo s.valentino per stupire la mia ragazza

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi Guit'EmAll

Federica81 ha scritto: Io e Marco

Occhio a quello che ha fatto Marco -----> http://it.youtube.com/watch?v=rbvjf23Tb ... re=related :lol: :lol: :lol:

Scheeeeeerzooooo! :)

:-D :-D :-D

Guit'EmAll

Messaggiodi AlbaScura

SoundOfDreams ha scritto:consumismo consumismo consumismo...credo di dimostrare il mio affetto quotidianamente (o quasi)

QUOTO in toto

AlbaScura

Messaggiodi darionescu

Oddio quella delle saghe è spettacolare :) :lol:

Io lo festeggio studiando per una simulazione di terza prova...con la mia ragazza mi vedo l'indomani ma non faccio grandi cose; pensavamo di andarci a prendere una buona cioccolata da passeggio e fare un giro. Comunque anche io e lei ci facciamo regali quando vogliamo noi e diciamo che per me è già un regalo il fatto che lei venerdì venga a Milano da Pavia :-D :-D

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi andrechallant

Chi dice "San Valentino è la festa di ogni cretino" secondo me è un po' invidiosetto perchè non ha nessuno con cui festeggiare, eh?

be, non la penso proprio cosi', ma la vedo proprio come una festa consumistica.. e non parlo da invidioso perche' penso si sia capito che non lo passero' da solo.. e' il regalo forzato che non sopporto.. cioe' di regali ne faccio tanti, ma quando vedo qualcosa di utile o che puo' piacere, non quando BISOGNA festeggiare. in ogni caso e' un buon motivo per vedersi no? :)
e quoto dario... il regalo piu' bello, rimane sempre quello di poter passar del tempo con la tua/o lei/lui :oops:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera