Ma... ma... ma io vedo un sensuale ginocchino rialzato! !!(£
Scommetto che hai visto anche tu Basic Instinct, confessa! é*
&;; &;; &;;
Music's the best lover ha scritto:Guit l'immagine è tagliata appositamente dopo il ginocchio...com'è che l'occhio ti cade sempre dove non deve... :-P
Guit'EmAll ha scritto:Music's the best lover ha scritto:Guit l'immagine è tagliata appositamente dopo il ginocchio...com'è che l'occhio ti cade sempre dove non deve... :-P
Che ci vuoi fare....ognuno ha le sue debolezze....io, per esempio, sono sensibile al fascino delle belle ragazze.....
&;; &;; &;;
e poi vi carico questa di quando ero 'na ciuchina :| :| :|..ogni volta che la mia coinquy la guarda sta foto me fa:"sBù..ma perchè c'hai gli occhi da cinese quando cinese non sei??:! :! :! "MWUhauHUHA
Guit'EmAll ha scritto:Secondo me dovresti provare la "maschera idratazione intensiva L'Oreal Elvive Capelli Ricci Sublimi". Mettine poco, tipo spuma, un pò qua e un pò là, lisciandoteli davanti solo con le dita, in maniera tale che dopo ti luccichino e prendano il ricciolo naturale. Con le mani pigiateli ai lati per non farteli gonfiare troppo. Secondo me è molto bello l'effetto che dà.
Music's the best lover ha scritto:Guit'EmAll ha scritto:Secondo me dovresti provare la "maschera idratazione intensiva L'Oreal Elvive Capelli Ricci Sublimi". Mettine poco, tipo spuma, un pò qua e un pò là, lisciandoteli davanti solo con le dita, in maniera tale che dopo ti luccichino e prendano il ricciolo naturale. Con le mani pigiateli ai lati per non farteli gonfiare troppo. Secondo me è molto bello l'effetto che dà.
!!(£ parli come il mio parrucchiere :-OO

Music's the best lover ha scritto: !!(£ parli come il mio parrucchiere :-OO
Guit'EmAll ha scritto:Sduelluccia,
ho girato sul tuo my space e ho notato due cose. La prima è che sei molto attratta dai chitarristi ( TT?= ), la seconda è che hai dei bei capelli mossi (sarà perchè sono simili ai miei?? :-DD ) che in questa foto invece hai lisciato.
Secondo me dovresti provare la "maschera idratazione intensiva L'Oreal Elvive Capelli Ricci Sublimi". Mettine poco, tipo spuma, un pò qua e un pò là, lisciandoteli davanti solo con le dita, in maniera tale che dopo ti luccichino e prendano il ricciolo naturale. Con le mani pigiateli ai lati per non farteli gonfiare troppo. Secondo me è molto bello l'effetto che dà.
Meno male che al mondo c'è Guituccio a darti queste perle di saggezza..... ********** &;; **********
A proposito: ho letto anche che odi i donnaioli e gli arroganti..... $_° $_° $_° $_° $_°
E ricordati che già per il consiglio dei capelli mi devi un bacino..... é*
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti