Ciao a tutti raga,
io sono El Nysmo, al secolo Yari. Ebbè, mi rendo conto che è quasi più strange il mio nome vero che il nick! ^^
Sono di Napoli, ho 21 anni, ormai quasi 22! e studio economia e commercio.
Ho studiato chitarra classica con il maestro Angelo Scarlatella per circa 5 anni. Avevo raggiunto un buon livello, poi ho dovuto smettere per impegni vari, ma ho chiaramente conservato la passione per la chitarra.
Non sono proprio allo stesso livello, visto che ultimamente l'avevo un pò abbandonata del tutto (tipo era da aprile che nn trovavo il tempo di fare un giro di Sol)!
MA
(e arriviamo al dunque), ho ricevuto proposta di suonare in un gruppo che sta andando formandosi, e COME DIRE DI NO?
Mi comprendete!
Sono arrivato qui alla ricerca di un paio di spartiti che ho trovato. E COMPLIMENTI PER IL SITO, PER L'ORDINE CHE RIUSCITE A MANTENERE, PER LA COMPLETEZZA E LA "FORNITURA", siete dei grandi!
Ho visto l'atmosfera e dopo avervi rubato qualche nota ho deciso di iscrivermi, di presentarmi, e di tentare di fare amicizia!
In fondo non potrebbe succedere nulla di male, anzi! :) potremmo solo imparare qualcosa a vicenda! :) Almeno spero!!!!
UNO CIAO ENORME A TUTTI!!!
SPERO DI TROVARMI BENE!!!!