ciao

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao

Messaggiodi 360method

Ciao a tutti! leggo questo forum da circa un anno ma non ho mai scritto niente.. mi sembra il momento giusto per rimediare! prima di tutto mi presento e vi dico qualcosa di me... ho 24 anni studio a pisa e suono la chitarra da circa 8 mesi.. possiedo una chitarra yamaha EG112c di seconda mano ( lo so non è un granchè ma da qualche parte si deve pure iniziare) e un amplificatore behringer da 15 w.. ascolto principalmente musica rock anni 70 (quindi chiaramente queen deep purple led zeppelin rush black sabbath ecc) ma nn disdegno altri generi come per esempio il metal classico (iron maiden ecc) e le sonorità di gruppi come cure e radiohead.. il mio livello come chitarrista è ancora bassino. anche perchè sono completamente da autodidatta e pur essendo mancino sto imparando a suonare da destro...comunque grazie al vostro aiuto (sopratutto i post di guit) sto facendo dei progressi notevoli! un saluto particolare a guit (un ottimo maestro e oltretutto simpaticissimo) e stadius (sono un grande fan dei queen come te... sopratutto dei primi album...queen 2 è il mio preferito!) ah è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusatemi per eventuali errori ecc..oddio sembra un tema sta cosa ! :oops: cmq un saluto a tutti e ci vediamo nel forum!


Avatar utente
360method
 
Messaggi: 6
Località: Pisa


Messaggiodi ..sduella

..benvenuto!!e non scusarti per errori(che non ci sono)!!sapessi quanti nè fàmo noi !! : | : | : | :) :) 8) 8)


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

benvenuto!!


"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]
 
Messaggi: 279