ciao

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao

Messaggiodi 360method

Ciao a tutti! leggo questo forum da circa un anno ma non ho mai scritto niente.. mi sembra il momento giusto per rimediare! prima di tutto mi presento e vi dico qualcosa di me... ho 24 anni studio a pisa e suono la chitarra da circa 8 mesi.. possiedo una chitarra yamaha EG112c di seconda mano ( lo so non è un granchè ma da qualche parte si deve pure iniziare) e un amplificatore behringer da 15 w.. ascolto principalmente musica rock anni 70 (quindi chiaramente queen deep purple led zeppelin rush black sabbath ecc) ma nn disdegno altri generi come per esempio il metal classico (iron maiden ecc) e le sonorità di gruppi come cure e radiohead.. il mio livello come chitarrista è ancora bassino. anche perchè sono completamente da autodidatta e pur essendo mancino sto imparando a suonare da destro...comunque grazie al vostro aiuto (sopratutto i post di guit) sto facendo dei progressi notevoli! un saluto particolare a guit (un ottimo maestro e oltretutto simpaticissimo) e stadius (sono un grande fan dei queen come te... sopratutto dei primi album...queen 2 è il mio preferito!) ah è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusatemi per eventuali errori ecc..oddio sembra un tema sta cosa ! :oops: cmq un saluto a tutti e ci vediamo nel forum!


Avatar utente
360method
 
Messaggi: 6
Località: Pisa


Messaggiodi ..sduella

..benvenuto!!e non scusarti per errori(che non ci sono)!!sapessi quanti nè fàmo noi !! : | : | : | :) :) 8) 8)


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

benvenuto!!


"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]
 
Messaggi: 279

Messaggiodi mauz bitto

Benvenutissimo nel forum!!! però potevi deciderti prima!!! :lol: :lol: :lol:

:shock:


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi Mauro80

Ciao 360method... gran bella presentazione, davvero esaustiva ma... ti sei dimenticato di dirci il tuo nome!!!! :o :o :o

BENVENIUTTOOOOOO... :shock:
Ultima modifica di Mauro80 su , modificato 1 volte in totale.


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi AlbaScura

welcoooooooome =)


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento

Messaggiodi 360method

il nome l'ho tralasciato appositamente..perchè nn è un nome molto "normale" :wink: ... cmq mi chiamo stijn! si legge sten ed è un nome fiammingo .. in realtà sono belga! grazie del benvenuto a tutti cmq! ciao syd barrett
anche io sono molto appassionato dei pink floyd ed in particolare di david gilmour (bellissimo anche il suo album solista on a island)!


Avatar utente
360method
 
Messaggi: 6
Località: Pisa

Messaggiodi dolciste

NOOOO UN PISANO sul sito di Duf!!!!

...

...

8)

..

..

ciao stijn naturalmente sto scherzando...è che colui che ha fondato il sito è di Livorno dè...e non corre buon sangue tra le due città!

Benvenuto!

:shock:


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi wladdo75

Benvenuto 360 :shock: :shock:

Buon divertimento ... :x


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Stijn, benvenuto..... :shock:



360method ha scritto: un saluto particolare a guit (un ottimo maestro e oltretutto simpaticissimo)


Grazie..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi wladdo75

..sduella ha scritto:e non scusarti per errori(che non ci sono)!!sapessi quanti nè fàmo noi !! : | : | : | :) :) 8) 8)


Parla per te :twisted:
--->> che io di erori non ne ferebbi mai se tu non mi
confonderesti le idee ... <----- :lol: :lol:

:-D


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi ylon

Benvenuto! anche belga (Ho si dice belgi? :? ) abbiamo qui sul forum? Per come la vedo io non importa da quanto tempo si provi ad imparare, ma quanto ci si è divertiti nel frattempo.


Immagine
Avatar utente
ylon
 
Messaggi: 92
Località: Pianeta Terra

Messaggiodi stadius1960

Benvenuto 360! :shock:

Grazie per il saluto particolare, e complimenti; un fan dei Queen è sicuramente una grandissima persona!


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi Melan82

Benvenuto!!! :)


"Libertame de mì.Quiero salir de mi alma." Pablo Neruda
Melan82
 
Messaggi: 247
Località: Ogrimmar

Messaggiodi 360method

ehehe si direbbe belga... ma in realtà per quanto mi riguarda è più preciso fiammingo dato che i miei sono della parte fiamminga del belgio e non della parte vallone!


Avatar utente
360method
 
Messaggi: 6
Località: Pisa

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti