è stato difficile perchè molti sono velocissimi nel rispondere e gentili ma io voto per
PASQUALOZZO!!! =)
per accreditarmi i soldi nella carta di credito ci sentiamo su msn XD
ma dolciste non è stato messo?? ..stè..t'hanno sfrattato
votate in base ai consigli dati, alla presenza e all'utilita' per il forum..
Votate per l'impegno e l'aiuto dato.
Forse per questo non è stato messo
Povero Stefano...
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:piccola premessa.. nella classifica manca hyakynthys.. che è stato una colonna del forum nelle ultime settimane rendendosi utili con i suoi topic poetici e i suoi testi per musicisti esperti.. peccato che nessuno colga la poesia nelle sue parole :(
ok non è vero.. però sono sicuro che due persone del forum si fanno un sacco di risate con le sue caXXate!!!! :)
:? parlando di cose serie.. sono indeciso tra wladdo e noice.. o qy qy che dir si voglia!!
accetto assegni carte di credito ricariche poste pay vaglia postali e anche contanti
..sduella ha scritto: ....l'avevo anche detto prima a qy qy che il mio voto al 90% sarebbe andato a lui!!!
stadius1960 ha scritto:..sduella ha scritto: ....l'avevo anche detto prima a qy qy che il mio voto al 90% sarebbe andato a lui!!!
Noice, Sdù aveva detto la stessa cosa anche a me..... :lol: :lol: :lol:
La perdono perchè comunque concordo con lei. E il mio voto per questo mese l'ho dato a te! Complimenti! :shock:
..sduella ha scritto:
..stadio..a te do il voto per 'mbriacone in kilt del mese :oops: :oops: 8) 8) :lol: :lol: ..(._.)..poi scusa..a te avevo detto che t'avrei dato il voto al concorsoooo!!no al sondaggio!! :( :(
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti