Caro diario...
E' proprio vero che talvolta accadono che che non ti aspetti, cose che non ti immagini...così io ad esempio sono sempre stato scettico sulla possibilità di fare amicizia sul Web, attraverso uno schermo freddo e una tastiera un po' consumata, dopo due anni di onorato servizio...e invece mi sono sbagliato!!! Sembra assurdo, ma soprattutto negli ultimi tempi, mi sono accorto che con molte persone (e non utenti!) ho una sintonia e una complicità troppo bella quanto insperata! E' vero, siamo tutti diversi, di differente provenienza ed età, ma chi se ne importa se poi stiamo li' a messaggiare ( e colgo l'occasione per tessere le lodi di quel genio che invento' MSN :-DD ), per ore ed ore, e in quelle conversazioni (che spesso sono mega :HH ) ci si dimentica di ogni preoccupazione, di ogni impegno, di ogni dispiacere...e' bello pensare che talvolta facciamo le ore piccole o quasi mattina (tipo ieri, sono and a letto alle 4 :-OO ) e ognuno il giorno dopo (anche se rintronato, a buon diritto!!! :-OO ) riprende la propria vita, le proprie soddisfazioni e i propri affanni...ormai, per me il foro e soprattutto chi lo anima (perkè "animare", "dare la vita" a qlcs, è proprio il termine esatto!) rappresentano non solo un posto in cui parlare di musica, di stupide tabs o di tecniche chitarristiche di ogni sorta, col fine, che magari qlcn ci trova, di fare la gara a chi ne sa di piu' (e io mi taglio fuori, perchè sono notoriamente una schiappa :-DD ), ma soprattutto un cantuccio in cui potermi sentire in sintonia con gli altri e darmi da fare, perchè il bellissimo dono che il Signore ha infuso nell' ARTE e nella MUSICA, che come dice Schopenhauer è la regina fra tutte (mink*a, mo mi metto a fare il quotozzo pure ai filosofi, oggi sto fuso XD), è la
capacità indiscussa di unirci tutti, di farci sentire complici, compatti anche se si è a migliaia di kilometri di distanza. E di cio', la dimostrazione piu' bella e manifesta l'ho trovata in questa community, qui mi sento davvero a casa e, anche a costo di essere un po' incoerente con me stesso perchè detesto discorsi mielosi e patetici panegirici, questa volta me ne sono fregato e ho deciso di scrivere tutto quello che sentivo, tutto quello che dovevo; come vi dico sempre,
RAGA SIETE TROPPO MITICI!!! $_° $_° $_° Basta solo questo, un
grazie a tutti ed a ognuno in particolare(e qui, come scrivo sempre io... ... ... suspance.... .... rullo di tamburi.... :-DD )... Vabbè va, io vado a magna', che è pronto in tavola. Ci si becca sul foro 8_) 8_) 8_)